rotate-mobile
Incidenti stradali

Casine di Paterno, schianto tra due auto: muore una 61enne

Attualmente sul posto sono impegnati vigili del Fuoco e agenti della Polizia Municipale per capire la dinamica dell'incidente mortale. Solo due giorni fa era morta la madre della vittima, che ha 61 anni

Due giorni fa era morta la madre e oggi lei ha avuto un incidente stradale cin cui ha perso la vita. Schianto mortale lungo la strada provinciale che collega Ancona ad Agugliano, in zona Casine di Paterno, pochi metri dopo il vivaio Bugari. La vittima é Cesarina Vitali, 61 anni di Ancona, residente proprio in zona Casine. La donna era a bordo di una Suzuki grigia quando si sarebbe schiantata contro una Hyundai Jazz bianca proveniente dalla direzione opposta. Un frontale che non le ha lasciato scampo. La donna è morta. Immediato l’intervento del 118 per soccorrere le persone nell’altra auto: una madre di 52 anni in compagnia del figlio di 13 anni. La donna è stata portata all’ospedale regionale di Torrette in codice rosso da dai primissimi accertamenti sembrerebbe fuori pericolo di vita. Meno grave il bambini, ricoverato al Salesi. 

Attualmente sul posto sono impegnati vigili del Fuoco e agenti della Polizia Municipale per capire nei dettagli la dinamica dell’incidente mortale, costato la vita a Cesarina Vitali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casine di Paterno, schianto tra due auto: muore una 61enne

AnconaToday è in caricamento