Maiolati Spontini: auto finisce contro un albero, grave una donna

Un'auto si è schiantata contro un albero in via Da Vinci: a bordo una donna di 39 anni di Montecarotto, ricoverata ora in prognosi riservata all'ospedale regionale di Torrette

Grave incidente stradale domenica attorno alle 10, a Moie di Maiolati Spontini: un’auto si è schiantata contro un albero in via Da Vinci. A bordo del mezzo una donna di 39 anni di Montecarotto, immediatamente soccorsa da un’ambulanza arrivata da Castelplanio. Sul posto anche i vigili del fuoco di Jesi e i carabinieri di Moie. L’automobilista è apparsa subito in condizioni serie, tanto che l’eliambulanza si è alzata in volo da Torrette per trasportarla d’urgenza all’ospedale regionale, in cui si trova ricoverata in condizioni serie ma stabili, con prognosi riservata.

LE CAUSE. Secondo quanto si apprende all’origine dello schianto c’è sicuramente la perdita del controllo del mezzo, ma riporta il Messaggero che sono in corso indagini dei carabinieri poiché nel sinistro potrebbe essere stato coinvolto anche un altro mezzo, secondo quanto è trapelato forse per una precedenza non rispettata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Allarme meningite, maestra in gravi condizioni: scatta la profilassi a scuola

Torna su
AnconaToday è in caricamento