rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in A14, fatale l'impatto con la cuspide: Matteo è morto a pochi metri dallo svincolo

Matteo Contursi, 74 anni originario di Ruvo di Puglia, è la vittima dell’incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio nei pressi dello svincolo di Ancona Sud

ANCONA- E' Matteo Contursi la vittima dell'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, intorno le 13.30, nei pressi dello svincolo di Ancona Sud sull’A14 in direzione Pescara.

L'uomo, 74 anni ed originario di Ruvo di Puglia, ha perso la vita mentre era alla guida della sua Lancia Musa. Fatale l’impatto con la cuspide autostradale presente in una zona, intorno al chilometro 230, dove si stavano eseguendo dei lavori regolarmente segnalati. Non ci sono state altre vetture coinvolte.

All’arrivo dei soccorsi, l’uomo si trovava già in condizioni molto critiche incastrato tre le lamiere. Era da solo all'interno dell’automobile con i sedili pieni di valigie e scatoloni probabilmente frutto di un trasloco con conseguente trasporto verso la Puglia. Sul posto, nell’area del comune di Osimo, sono intervenuti i sanitari del 118 insieme alla Croce Gialla di Camerano, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale che nel giro di qualche minuto ha ripristinato il regolare flusso sulla strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A14, fatale l'impatto con la cuspide: Matteo è morto a pochi metri dallo svincolo

AnconaToday è in caricamento