rotate-mobile
Incidenti stradali Loreto

Loreto: incidente fatale, lungo la SS16 muore vedova di 52 anni

Tiziana Marinangeli, una vedova di 52 anni residente a Monte Urano, è morta domenica sera attorno alle 22 in seguito ad uno schianto fatale sulla Strada Statale 16, al confine con Porto Recanati

Incidente mortale a Loreto: Tiziana Marinangeli, una vedova di 52 anni residente a Monte Urano, in provincia di Fermo, è morta domenica sera attorno alle 22 in seguito ad uno schianto fatale sulla Strada Statale 16, al confine con Porto Recanati. All’origine della tragedia, un sorpasso: la donna si trovava a bordo di un’Alfa 164 guidata da un amico, sul sedile posteriore (a fianco dell'autista sedeva invece la moglie dell'uomo). Dietro di loro una Ford Fiesta e dietro ancora una Fiat Stilo, tutti provenienti da Porto Recanati e diretti verso Ancona.


LA DINAMICA. La Fiat Stilo, con a bordo quattro giovani di nazionalità straniera, avrebbe effettuato un duplice sorpasso e si sarebbe affiancata all’Alfa che trasportava la signora Marinangeli. Un calcolo sbagliato delle distanze e si è scatenata la tragedia: l’auto dei giovani avrebbe urtato il paraurti anteriore sinistro dell’Alfa, facendo perdere il controllo il conducente e scatenando una carambola mortale. L’Alfa si è girata di 180 gradi finendo contro il guardrail, facendo sbattere violentemente la testa della signora Marinangeli contro il vetro in un terribile colpo fatale. Immediatamente sul posto i sanitari del 118, ma le condizioni della donna – già gravissime – si sono compromesse irrimediabilmente durante il trasporto in ospedale: arrivati al nosocomio di Loreto, purtroppo non c’era già più nulla da fare. Sotto choc gli altri passeggeri dell’Alfa, mentre 3 dei 4 passeggeri della Fiat Stilo sono stati ricoverati, ma non risultano in gravi condizioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: incidente fatale, lungo la SS16 muore vedova di 52 anni

AnconaToday è in caricamento