rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesi / Via XX Luglio

Incidente stradale a Jesi: dodicenne investita in via XX Luglio, incolume

Solo paura per l'incidente avvenuto ieri nei pressi della rotatoria che conduce in via Coppi, vicino al Parco del Ventaglio. La giovane è stata subito portata al pronto soccorso, ma è stata dimessa dopo poche ore

Incidente stradale ieri a Jesi, in via XX Luglio: una ragazzina di 12 anni è stata investita da una Fiat Panda vecchio modello mentre attraversava la strada nei pressi della rotatoria che conduce in via Fausto Coppi, vicino al Parco del Ventaglio. L’incidente, riportato dal Messaggero, è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri.

La Panda stava procedendo verso via Coppi e fortunatamente ha preso solo di striscio la giovane jesina: la signora alla guida si è immediatamente fermata ed è scesa per aiutare la 12enne caduta a terra in seguito all’urto. Tanta la paura nei primi momenti, ma il fatto che la giovane non abbia mai perso conoscenza ha contribuito a rasserenare almeno in parte gli astanti. Immediatamente sul posto un’ambulanza della Croce Verde, che ha condotto la ragazzina al pronto soccorso dell'ospedale di Jesi dove è stata subito raggiunta dal padre e dove i sanitari hanno eseguito tutti gli esami necessari per scongiurare ogni rischio. La giovane è stata dimessa dopo alcune ore.

L’incidente ha bloccato il traffico per diversi minuti, fino al momento in cui il mezzo della Croce Verde è ripartito e ne ha consentito la ripresa regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Jesi: dodicenne investita in via XX Luglio, incolume

AnconaToday è in caricamento