rotate-mobile
Incidenti stradali Jesi

Scontro al semaforo non funzionante, auto distrutte e feriti in ospedale

Un incrocio pericolosissimo che da giorni vede i semafori fuori servizio. Ieri sera l'incidente, con due auto coinvolte ed un automobilista ferito. Ecco la ricostruzione

L'amministrazione comunale era già stata allertata. Quell'incrocio andava messo in sicurezza dopo che, senza un'adeguata comunicazione ai cittadini, i semafori avevano smesso di funzionare. Evidentemente si è aspettato troppo e ieri sera si è verificato un incidente stradale, che ha coinvolto due mezzi e causato il ferimento di un automobilista. Lo scontro è avvenuto intorno le 23.30 di mercoledì sera, quando una Fiat Panda proveniente da via Grecia si è scontrata contro una Fiat Punto che viaggiava da viale Cavallotti.

Nell'urto la Panda è stata sbalzata sopra il marciapiede di viale Verdi, a pochi centimetri dalle vetrine dell'agenzia di viaggi e del panificio. La punto si è invece fermata nei pressi delle strisce pedonali, dopo aver ruotato su se stessa. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa e della Croce Verde di Jesi, oltre ai carabinieri per tutti i rilievi del caso. L'incidente ha provocato un ferito che è stato trasportato all'ospedale regionale di Torrette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro al semaforo non funzionante, auto distrutte e feriti in ospedale

AnconaToday è in caricamento