rotate-mobile
Incidenti stradali Jesi / Via Almerino Luconi

Incidente stradale a Jesi tra via Luconi e via Rossi: grave un carrozziere

Alvaro Barboni, carrozziere jesino di 57 anni, stava percorrendo via Rossi a bordo del suo scooter, quando attraversando l'incrocio con via Luconi ha impattato violentemente contro una Fiat Punto

Grave incidente stradale ieri a Jesi, tra via Luconi e via Rossi, attorno alle cinque del pomeriggio: Alvaro Barboni, carrozziere jesino di 57 anni, stava percorrendo via Rossi a bordo del suo scooter, quando attraversando l’incrocio con via Luconi ha impattato violentemente contro una Fiat Punto guidata da una signora di 60 anni di Chiaravalle assieme alla figlia 30enne, che aveva appena passato il segnale di stop.
Lo scooter di Barboni è finito contro una recinzione posta a una decina di metri dal punto d’impatto, mentre l’uomo è caduto rovinosamente sull’asfalto.

Immediato l’intervento del personale medico della Croce Verde, che data la gravità della situazione ha chiesto subito l’intervento dell’eliambulanza, che portato il ferito d’urgenza a Torrette dove versa ancora in condizioni gravi. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Municipale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Jesi tra via Luconi e via Rossi: grave un carrozziere

AnconaToday è in caricamento