rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Incidenti stradali Torrette / Via Flaminia

Incidenti stradali: è allarme animali selvatici, istrice sulla Flaminia

Istrici, cinghiali e perfino daini. Si allunga l'elenco delle segnalazioni pervenute negli ultimi giorni alla polizia municipale. Giusto ieri è stato sfiorato l'incidente in via Flaminia per un istrice che aveva invaso la carreggiata

Istrici, cinghiali e perfino daini. Si allunga l’elenco delle segnalazioni pervenute negli ultimi giorni alla polizia municipale. Giusto ieri è stato sfiorato l’incidente in via Flaminia perché un istrice aveva invaso la carreggiata rischiando di mandare fuoristrada un automobilista, che grazie alla sua abilità alla guida è riuscito a evitare il peggio, sterzando senza schiantarsi contro il marciapiede pedonale.

E sempre un istrice potrebbe essere stato il responsabile dell’incidente avvenuto due giorni fa a Torrette lungo la statale 16, quando un furgoncino con a bordo una signora di 66 anni e suo figlio era finito sulla cuspide del guard rail. A quanto pare gli spinosi animaletti gradiscono sempre di più l’ambiente urbano dell’anconetano: a fine marzo ne era stato catturato (e messo subito in libertà in zona sicura) un altro esemplare che si era introdotto nell’aeroporto di Falconara.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: è allarme animali selvatici, istrice sulla Flaminia

AnconaToday è in caricamento