rotate-mobile
Incidenti stradali Torrette / Via Flaminia

Incidenti stradali: è allarme animali selvatici, istrice sulla Flaminia

Istrici, cinghiali e perfino daini. Si allunga l'elenco delle segnalazioni pervenute negli ultimi giorni alla polizia municipale. Giusto ieri è stato sfiorato l'incidente in via Flaminia per un istrice che aveva invaso la carreggiata

Istrici, cinghiali e perfino daini. Si allunga l’elenco delle segnalazioni pervenute negli ultimi giorni alla polizia municipale. Giusto ieri è stato sfiorato l’incidente in via Flaminia perché un istrice aveva invaso la carreggiata rischiando di mandare fuoristrada un automobilista, che grazie alla sua abilità alla guida è riuscito a evitare il peggio, sterzando senza schiantarsi contro il marciapiede pedonale.

E sempre un istrice potrebbe essere stato il responsabile dell’incidente avvenuto due giorni fa a Torrette lungo la statale 16, quando un furgoncino con a bordo una signora di 66 anni e suo figlio era finito sulla cuspide del guard rail. A quanto pare gli spinosi animaletti gradiscono sempre di più l’ambiente urbano dell’anconetano: a fine marzo ne era stato catturato (e messo subito in libertà in zona sicura) un altro esemplare che si era introdotto nell’aeroporto di Falconara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: è allarme animali selvatici, istrice sulla Flaminia

AnconaToday è in caricamento