Centrato da un'auto in sella alla sua bici, arriva l'eliambulanza: ciclista in gravi condizioni

Il 65enne è stato investito mentre pedalava ed è caduto rovinosamente a terra, riportando diversi traumi: sull'incidente indagano i carabinieri

Foto d'archivio

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette il ciclista che questa mattina, attorno alle 8,30, è stato investito da un’auto in via di Jesi, nel tratto della strada provinciale 3 della Valmusone tra Casenuove e Osimo, nei pressi del Consorzio in zona Cucchiarello.

Il 65enne, residente a Castelfidardo, è stato centrato da un’auto e non ha potuto evitare l’impatto. Il ciclista è volato dalla bicicletta ed è caduto rovinosamente sull’asfalto, riportando diversi traumi e sospette lesioni interne. Per questo dalla base dell’ospedale regionale si è alzata subito in volo l’eliambulanza, atterrata nei pressi dell’incidente, dove è sopraggiunto anche un equipaggio del 118 di Osimo. A chiamare i soccorsi è stata proprio la persona alla guida dell’auto che ha urtato la bicicletta ed è stata ascoltata dai carabinieri, intervenuti per i rilievi.

Il 65enne è stato trasferito d’urgenza, in volo, a Torrette in codice rosso: per fortuna è rimasto sempre cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Coronavirus si propaga nelle Marche, quasi 100 persone in isolamento in tutte le province

  • Coronavirus, primo caso anche nelle Marche: positivo al primo test in attesa di controprova

  • Coronavirus, altri 2 tamponi positivi: salgono a 3 i casi nelle Marche

  • Coronavirus, Marche blindate: firmata l'ordinanza

  • Coronavirus, Ceriscioli sta per blindare le Marche. Conte telefona: «Fermi tutti»

  • I carabinieri: «Apra il cofano», lui: «C'è solo un po' di fumo». Arrestato con 5 kg di droga

Torna su
AnconaToday è in caricamento