rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Mamma e figlia muoiono in un tragico schianto, al volante il marito 44enne

Dramma sulla strada provinciale 78 all'altezza della rivendita auto Merelli a San Ginesio. Un uomo di 44 anni ha perso il controllo della sua Alfa 33 finendo fuori strada. Nell'impatto hanno perso la vita la moglie 47enne e la figlioletta di appena 8 anni

Un dramma si è abbattuto sulla piccola comunità di San Ginesio. Nella mattinata di ieri, lungo la strada provinciale 78, un 44enne, Muarem Mazlami di origine macedone ha perso il controllo della sua Alfa 33 finendo fuori strada.

Nel violentissimo impatto hanno perso la vita sua moglie, Hajrie Mazlani di 47 anni e sua figlia Mirzana di soli 8. Per l'uomo, invece, solo qualche ferita ed un forte stato di choc. Il marito ha raccontato di aver tentato di schivare un grosso camion prima di uscire di strada: "Sentivo mia figlia piangere e mia moglie non rispondeva".

La piccola infatti è morta poco dopo lo schianto, nonostante il tempestivo intervento dei volontari del 118. Nell'incidente sono stati coinvolti anche un Ducato della Croce rossa ed un'altra autovettura che per evitare la collisione con l'Alfa, ha sbandato uscendo di strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e figlia muoiono in un tragico schianto, al volante il marito 44enne

AnconaToday è in caricamento