rotate-mobile
Incidenti stradali Osimo

Due auto si schiantano, una si ribalta. Doppio incidente a distanza di poco: c'è un ferito grave

Neanche il tempo di terminare i rilievi che ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale sono dovuti correre all'angolo opposto della città

OSIMO - Un primo sinistro, questa mattina intorno alle 10,15 ha bloccato entrambe le direzioni della SS16 all'interno di Osimo Stazione.Una Mercedes Classe B condotta da una donna, recanatese di 53 anni si è scontrata con una Ford Focus SW condotta da un uomo di Porto Sant'Elpidio 49enne. Alla base dell'incidente sembra vi sia una mancata precedenza che ha portato all'urto tra le due vetture nel quale la conducente della Mercedes ha riportato lievi lesioni e pertanto è stata trasportata a Pronto Soccorso di Osimo in codice verde dalla Croce Rossa di Osimo. Sul posto è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli mentre una squadra dell'Anas ha ripristinato le condizioni di sicurezza della sede stradale, mentre la polizia locale è intervenuta con due equipaggi per gestire la viabilità ed esperire i rilievi di legge. La strada è stata riaperta alla circolazione intorno alle 11,30.


Neanche il tempo di terminare i rilievi che ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale sono dovuti correre all'angolo opposto della città dove, in via Molino San Polo, a Case Nuove, un Fiat Fiorino condotta da un filottranse di 73 anni, si è ribaltato rimanendo su di un fianco. Immediato l'intervento dei soccorsi: i vigili del fuoco hanno estratto dall'abitacolo la persona rimasta incastrata tra le lamiere e l'hanno poi affidata al personale della Croce Rossa di Osimo ed ai sanitari arrivati con l'eliambulanza che hanno ricoverato il conducente in codice rosso al Pronto Soccorso di Torrette. Gli agenti della Polizia Locale dopo aver interdetto il traffico per consentire i complicati soccorsi, stanno ora indagando sulle cause che hanno portato al ribaltamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto si schiantano, una si ribalta. Doppio incidente a distanza di poco: c'è un ferito grave

AnconaToday è in caricamento