Gallignano: impatto frontale, due auto finiscono sbalzate nel campo
Tragedia sfiorata ieri lungo la strada per Paterno: una Punto e un'Audi hanno impattato violentemente finendo in un campo. Gravi le condizioni di uno dei due conducenti, ma non è in pericolo di vita
Tragedia sfiorata ieri a Gallignano, lungo la strada per Paterno: due auto, una Punto e un’Audi, hanno impattato violentemente l’una contro l’altra sul lato anteriore destro, quasi un frontale.
Le due vetture sono state sbalzate fuori strada dalla violenza dell’urto, finendo nel campo che costeggia la carreggiata, ribassato di qualche metro rispetto al piano stradale.
All’inizio si era temuto in maniera particolare per le condizioni di uno degli incidentati, O. C., 79enne di Gallignano, che viaggiava sulla Punto: l’uomo aveva perso i sensi, il volto trasformato in una maschera di sangue. Immediatamente sul posto i soccorsi, compresa l’eliambulanza: una volta arrivati i paramedici l’uomo si è riavuto. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Torrette, le sue condizioni sono gravi ma fortunatamente non è in pericolo di vita.