rotate-mobile
Incidenti stradali

Asse Nord-Sud, auto perde il controllo e si schianta: 4 feriti

L'incidente ha bloccato l'asse Nord-Sud mandando in tilt la viabilità. Per cercare di dirigere al meglio il traffico c'erano Carabinieri e Polizia Municipale. Oltre alla Polizia Stradale intervenuta per ricostruire la dinamica

Grave incidente sull'asse Nord-Sud e paura per 4 persone a bordo di un auto. Coinvolta anche una bambina piccola. E' successo tutto poco dopo le 18:00 di oggi (venerdì 26 giugno) quando una Volkswagen Golf nera stava percorrendo la direttissima in direzione centro città. Dopo aver affrontato la curva che si trova all'altezza dell'ingresso dall'Università, poche centinaia di metri dopo il ponte, l'auto ha perso il controllo. Secondo una prima ricostruzione è finita prima a sinistra contro il divisorio che separa le due corsie, poi sarebbe carambolata a destra contro il guardrail. L'incidente, apparso subito grave, ha richiamato sul posto la Croce Gialla di Ancona con tanto di eliambulanza, da cui si è calato un rianimatore per intervenire prontamente sul posto. A bordo dell'auto c'erano 4 feriti. Una di queste, una donna più grave, è stata trasportata con il mezzo aereo in codice rosso, mentre gli altri 3 sono stati portati con l'ambulanza in codice giallo. A dare una mano ai soccorritori anche i Vigili del Fuoco di Ancona che, oltre ad aver messo in sicurezza la Golf, hanno anche tirato fuori le vittime dall'auto in stato di choc.

INCIDENTE ASSE NORD-SUD

L'incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, ha comunque bloccato l'asse Nord-Sud, mandando in tilt la viabilità. per cercare di dirigere al meglio il traffico c'erano Carabinieri e la Polizia Municipale. Oltre alla Polizia Stradale intervenuta per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asse Nord-Sud, auto perde il controllo e si schianta: 4 feriti

AnconaToday è in caricamento