rotate-mobile
Incidenti stradali

Viale della Vittoria, schianto la vigilia di Natale poi la fuga: denunciata una 24enne

Si schianta contro un un furgone ferendo gravemente due uomini che erano a bordo. Poi fugge. La Polizia Stradale l'ha identificata e denunciata per diverse violazioni del codice della strada e omissione di soccorso

Si era schiantata contro un un furgone ferendo gravemente due persone che erano a bordo. Poi era fuggita. S. F., 24 anni anconetana è stata così denunciata per diverse violazioni del codice della strada e omissione di soccorso. 

Sono passate settimane dall’alba della vigilia di Natale scorso quando qualcuno aveva perso il controllo dell’auto lungo il viale della Vittoria, fino a schiantarsi contro un furgone. Dentro il mezzo in sosta c’erano due persone che, nell’impatto, hanno riportato traumi vari e fratture. Tuttavia il botto non ha fermato la conducente dell’auto impazzita che, subito dopo, ha ingranato la retromarcia per poi fuggire a tutto gas.

Alla fine, proprio ieri, gli agenti di polizia dell’ufficio Infortunistica della polizia Stradale di Ancona hanno scoperto quella macchina. Era ferma in un parcheggio fuori città. Un’Audi nera che, non solo aveva danni alla parte anteriore compatibili con quel sinistro, ma era anche parcheggiata in modo tale da nascondere il “muso” dell’auto. 

Dopo una serie di indagini investigative, gli agenti della Stradale hanno dunque identificato il proprietario dell’auto e accertato che quella mattina, al volante dell’auto, c’era la figlia. Proprio la giovane anconetana, una volta convocata in questura, si è rifiutata di rispondere alle domande degli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Vittoria, schianto la vigilia di Natale poi la fuga: denunciata una 24enne

AnconaToday è in caricamento