rotate-mobile
Incidenti stradali

Viale della Vittoria, investita da un furgoncino: ferita una donna

Immediato il pronto intervento della Croce Gialla di Ancona, che ha prestato le prime cure all'investita. Sul posto anche una pattuglia della polizia Municipale con il compito di capire quale sia stata l'effettiva dinamica dell'accaduto

Paura questa mattina per una donna investita lungo il viale della Vittoria. E’ successo tutto intorno alle ore 9:00 circa quando lei, una 74enne di Ancona, stava attraversando la strada in prossimità di piazza Diaz. Proprio in quel momento è arrivato un furgoncino in direzione Passetto. Al volante c’era un 30enne di Marzocca, impiegato di una ditta di assistenza per elettrodomestici. Il giovane si stava dirigendo dal primo cliente della giornata quando si è trovato davanti l’anconetana. A nulla è valso il tentativo di frenare e l’ha presa in pieno. 

Immediato il pronto intervento dell’automedica e della Croce Gialla di Ancona, che ha prestato le prime cure alll’investita. Sul posto anche una pattuglia della polizia Municipale con il compito di capire con precisione quale sia stata l’effettiva dinamica dell’accaduto. nel frattempo la 74enne è stata portata al Pronto Soccorso di Torrette con un codice giallo. Ma poi la situazione si sarebbe aggravata e i medici hanno dettato una prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Vittoria, investita da un furgoncino: ferita una donna

AnconaToday è in caricamento