rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Falconara Marittima / Via Barcaglione

Frontale tra due auto per la precedenza negata, un ferito e disagi al traffico

Lo scontro è avvenuto tra via Barcaglione e via delle Ville. Sul posto due pattuglie della Polizia Municipale che dovranno verificare la dinamica del sinistro

Giornata di incidenti sulle strade falconaresi ma, per fortuna, non si registrano feriti gravi. Quello che ha creato più disagi al traffico si è verificato attorno alle 17.45 di oggi (giovedì 26 ottobre) tra via delle Ville e via Barcaglione. Coinvolte due auto. Un 39enne di Agugliano al volante di una Seat Leon si è scontrato frontalmente contro una Mercedes guidata da un 56enne di Chiaravalle. La Leon veniva da via Barcaglione e, a quanto pare da una prima ricostruzione che comunque dovrà essere stabilita dalla Polizia Municipale, non avrebbe fatto lo stop per immettersi sulla via. L'altra auto, la Mercedes, arrivava da via delle Ville e non è riuscita a evitare l'impatto. Sul posto sono arrivate due pattuglie della Municipale, ambulanze e il carroattrezzi per portare via le auto incidentate.

Ad avere la peggio nello scontro è stato il chiaravallese che è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. Per strada, oltre alle auto, è caduto anche parecchio gasolio. Il che ha comportato anche un lavoro di pulizia dell'asfalto. La viabilità è proseguita con sensi unici alternati. Via Volta è rimasta temporaneamente chiusa. Attorno alle 19 si è tornati alla normalità. Un secondo incidente è avvenuto invece qualche ora prima - attorno alle 14.30 - sulla Variante alla Statale 16, nei pressi della Caffetteria. Coinvolti due auto e un furgone. A causa del traffico congestionato e di un po' di disattenzione c'è stato un tamponamento tra queste tre vetture. Anche in questo caso, feriti non gravi. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, la Polizia Stradale di Jesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto per la precedenza negata, un ferito e disagi al traffico

AnconaToday è in caricamento