rotate-mobile
Incidenti stradali Loreto

Loreto, investito mentre va a raccogliere i fichi: mistero risolto

È una giovane studentessa osimana di 21 anni l'automobilista che mercoledì ha investito Franco Papa, il pensionato 70enne di Villa Berghigna che era uscito di casa per andare a raccogliere fichi

È una giovane studentessa osimana di 21 anni l’automobilista che mercoledì ha investito Franco Papa, il pensionato 70enne di Villa Berghigna che era uscito di casa per andare a raccogliere fichi. Il “giallo”, come riporta il Messaggero, in realtà è stato risolto quasi subito: appena mezz’ora dopo l’investimento infatti la giovane si è subito presentata spontaneamente in caserma dai carabinieri di Loreto coordinati dal maresciallo Massimo Scalella, raccontando come si sono svolti i fatti.

L’INCIDENTE. Secondo il racconto della giovane Papa avrebbe perso l’equilibrio quando si trovava sulla pianta, in seguito allo spezzarsi di uno dei rami. Il pensionato sarebbe quindi caduto sull’asfalto proprio mentre la ragazza stava sopraggiungendo a bordo della sua auto, una Daewoo, e l’impatto lo avrebbe fatto rotolare per alcuni metri. Alcune testimonianze raccolte dai militari avvalorerebbero questa versione, e le ammaccature nel veicolo sarebbero compatibili con la ricostruzione dei fatti. La giovane sulle prime è scappata in preda allo choc, ma subito dopo è tornata sui suoi passi e si è recata dagli uomini dell’arma.

Intanto Franco Papa si trova ancora ricoverato in rianimazione all’ospedale di Torrette. Riporta sempre il quotidiano che nei confronti della ragazza non è stata emessa una denuncia per omissione di soccorso, ma date le condizioni dell’investito l’auto è stata preventivamente sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto, investito mentre va a raccogliere i fichi: mistero risolto

AnconaToday è in caricamento