rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro tra due auto sulla Flaminia: ferita una donna, disagi al traffico

Immediato l'intervento della pattuglia della Polizia Stradale delle Marche, arrivata con massima priorità dato il luogo dell'incidente. Una strada che, in una situazione come quella, sarebbe potuta essere teatro di un secondo e conseguente sinistro

Incidente stradale tra una Porsche e una Toyota lungo la Flaminia, a metà tra l’imbocco della Zipa e lo svincolo per Torrette. Traffico in tilt fino a quando non sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale per riorganizzare la viabilità del tratto in questione. 

E’ successo tutto alle 14:00 circa quando le due auto coinvolte stavano percorrendo la strada in direzione nord. Ad un tratto la Porsche Panamera bianca, guidata da un cittadino francese di  68 anni, avrebbe effettuato una manovra azzardata. Forse si è spostato repentinamente verso sinistra o forse avrebbe addirittura tentato di fare un’inversione a “U”. Quel che è certo è che la sua parte anteriore sinistra è stata investita dalla parte destra della Toyota che sopraggiungeva sulla corsia adiacente allo stesso senso di marcia. Un grano botto che ha fatto rimbalzare le due auto nell’altra parte della carreggiata e, solo per fortuna, non ha coinvolto altri mezzi. Dalla Toyota è anche sbalzato fuori un frigorifero trasportato sui sedili posteriori del veicolo. Il francese non si è fatto nulla, mentre la donna è stata trasportata all’ospedale per delle sospette fratture anche se non è in gravi condizioni. L’uomo, presunto responsabile di quanto accaduto, è stato sottoposto ad alcool test  che ha avuto poi esito negativo. 

INCIDENTE TRA PORSCHE E TOYOTA

Immediato l’intervento della pattuglia della Polizia Stradale delle Marche, arrivata con massima priorità dato il luogo dell’incidente. Infatti si erano creato notevoli disagi al traffico di una strada che, di per sé ogni giorno è intasata, sopratutto di mezzi pesanti e che, in una situazione come quella, avrebbe potuto essere teatro di un secondo sinistro. Per questo gli agenti della Stradale sono arrivati subito e hanno riorganizzato un traffico, altrimenti destinato ad andare in completo tilt di li a poco. In meno di un’ora, dopo l’arrivo dei mezzi di soccorso stradale, la viabilità è tornata regolare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla Flaminia: ferita una donna, disagi al traffico

AnconaToday è in caricamento