rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente lungo la Flaminia, scontro tra due auto: traffico in tilt tra Ancona e Falconara

Per fortuna non ci sono stati gravi conseguenze. Ma notevoli i disagi al traffico, in tilt in entrambe le direzioni, quando le Forze di Polizia hanno dovuto chiudere al traffico via Flaminia

Scontro tra auto lungo la Flaminia e code chilometriche da Ancona fino a Falconara. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di oggi all’altezza di via Palombina 368. Tre le auto coinvolte, ma sono due i mezzi che si sarebbero scontrati. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale, anche se sembra chiaro che si sia trattato di un frontale.

L’allarme è arrivato alle 14:40 circa, quando sono arrivati sul posto i vigili del fuoco della sede centrale di Ancona, che hanno prestato soccorso ai conducenti e messo in sicurezza le auto. Immediato l’arrivo anche i volontari della Croce Gialla di Ancona, che hanno prestato le prime cure ai feriti: un ragazzo di 19 anni e un 52enne. Entrambi trasportarli al Pronto Soccorso di Torrette in codice giallo.

Per fortuna non ci sono stati gravi conseguenze. Ma tanti i disagi al traffico statale, in tilt in entrambe le direzioni quando le Forze di Polizia hanno dovuto chiudere al traffico via Flaminia per circa 40 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la Flaminia, scontro tra due auto: traffico in tilt tra Ancona e Falconara

AnconaToday è in caricamento