Incidente lungo la Flaminia, scontro tra due auto: traffico in tilt tra Ancona e Falconara

Per fortuna non ci sono stati gravi conseguenze. Ma notevoli i disagi al traffico, in tilt in entrambe le direzioni, quando le Forze di Polizia hanno dovuto chiudere al traffico via Flaminia

Incidente sulla Flaminia

Scontro tra auto lungo la Flaminia e code chilometriche da Ancona fino a Falconara. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di oggi all’altezza di via Palombina 368. Tre le auto coinvolte, ma sono due i mezzi che si sarebbero scontrati. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale, anche se sembra chiaro che si sia trattato di un frontale.

L’allarme è arrivato alle 14:40 circa, quando sono arrivati sul posto i vigili del fuoco della sede centrale di Ancona, che hanno prestato soccorso ai conducenti e messo in sicurezza le auto. Immediato l’arrivo anche i volontari della Croce Gialla di Ancona, che hanno prestato le prime cure ai feriti: un ragazzo di 19 anni e un 52enne. Entrambi trasportarli al Pronto Soccorso di Torrette in codice giallo.

Per fortuna non ci sono stati gravi conseguenze. Ma tanti i disagi al traffico statale, in tilt in entrambe le direzioni quando le Forze di Polizia hanno dovuto chiudere al traffico via Flaminia per circa 40 minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

Torna su
AnconaToday è in caricamento