rotate-mobile
Incidenti stradali Filottrano / Via Imbrecciata

Incidente stradale a Filottrano in via Imbrecciata: grave 16enne

Un sedicenne filottranese che procedeva a bordo della sua Vespa, si è ritrovato improvvisamente contro una Lancia Dedra. L'impatto è stato inevitabile e il giovane è stato sbalzato dal sellino del suo mezzo

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri a Filottrano, in via Imbrecciata, poco dopo il bar “Route 62”: M.C., un sedicenne filottranese che procedeva a bordo della sua Vespa, si è ritrovato improvvisamente contro una Lancia Dedra che – a quanto pare – stava svoltando verso una stradina secondaria (ma la dinamica non è ancora chiara). L’impatto è stato inevitabile e il giovane è stato sbalzato dal sellino del suo mezzo, perdendo i sensi.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, chiamati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena: l’eliambulanza si è alzata in volo dall’ospedale di Torrette e ha immediatamente recuperato il ragazzo ferito, le cui condizioni sono apparse gravi fin da subito. Il giovane è stato sottoposto ad una Tac e a un intervento d’urgenza, e al momento i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Ora gli inquirenti dovranno ricostruire l’esatta dinamica e stabilire se la Lancia ha compiuto una manovra non consentita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Filottrano in via Imbrecciata: grave 16enne

AnconaToday è in caricamento