rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Filottrano

Incidente stradale a Filottrano: studentessa 21enne gravissima

L'auto è finita contro il muro del giardino di un'abitazione nei pressi dell'incrocio tra via Bartoluccio e via Villanova, andando ad impattare in maniera violenta contro i cassonetti. La ragazza si trova ora in coma

Grave incidente stradale alle 6 di domenica mattina a Filottrano: una Peugeot 207 condotta da una giovane di appena 21 anni, Stefania Papa, studentessa di lingue all’università di Macerata, è finita contro il muro del giardino di un'abitazione nei pressi dell'incrocio tra via Bartoluccio e via Villanova, andando ad impattare in maniera molto violenta contro i cassonetti. La ragazza si trova ora in coma al reparto di Rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette e le sue condizioni sono molto gravi.

Secondo quanto riportato dalla stampa la ragazza stava rientrando a casa, in via San Giobbe, dopo aver trascorso la serata con un'amica ad Osimo: all’origine dell’incidente forse un colpo di sonno, che ha causato la perdita del controllo del veicolo, l’invasione della carreggiata opposta ed infine l’impatto. Il rumore del sinistro ha svegliato i proprietari della casa che hanno subito chiamato i soccorsi. La giovane era incastrata fra le lamiere e i Vigili del Fuoco hanno lavorato alacremente per 20 minuti per poterla liberare e consentire l’immediato trasporto in ospedale, dove è stata condotta con l’eliambulanza.

Sul posto anche i familiari, in questi drammatici e difficilissimi momenti tutti stretti assieme agli amici attorno alla giovane e amata studentessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Filottrano: studentessa 21enne gravissima

AnconaToday è in caricamento