rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Filottrano / Strada Provinciale 8

Incidente stradale a Filottrano: grave madre di tre figli

Sulla Provinciale 8, attorno alle cinque del pomeriggio, la Ford Fiesta guidata da Rita Scortichini, 57enne madre di tre figli, ha impattato molto violentemente con una Peugeot di un 53enne originario di Taranto

Grave incidente stradale ieri a Filottrano: sulla Provinciale 8, attorno alle cinque del pomeriggio, la Ford Fiesta guidata da Rita Scortichini, 57enne madre di tre figli, ha impattato molto violentemente con una Peugeot di un 53enne originario di Taranto. La signora Scortichini ha perso conoscenza in seguito allo schianto e ha perso molto sangue: i Vigili del Fuoco del distaccamento di Osimo – giunti immediatamente sul posto assieme ai sanitari del 118 – l’hanno liberata dalle lamiere dell’auto, per consentirne l’immediato trasferimento all’ospedale regionale di Torrette, dove si trova in prognosi riservata. Meno gravi invece le condizioni dell’uomo, ricoverato a Jesi.

Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia Municipale, che per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso ha deviato il traffico su via Imbrecciata per chi doveva andare a Passatempo di Osimo e sulla zona industriale Marinuccia verso Montoro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Filottrano: grave madre di tre figli

AnconaToday è in caricamento