Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali

Filottrano: non ce l’ha fatta la giovane uscita di strada domenica

Purtroppo non ce l'ha fatta Stefania Papa, la giovane filottranese di 21 anni uscita di strada e finita contro un muretto mentre era al volante della propria auto domenica mattina

L'ospedale Regionale di Torrette

Purtroppo non ce l’ha fatta Stefania Papa, la giovane filottranese di 21 anni uscita di strada e finita contro un muretto mentre era al volante della propria auto domenica mattina, attorno alle 6, lungo la strada che collega Osimo con Filottrano. La ragazza è spirata nella tarda mattinata di martedì. A renderlo noto l'Agenzia Giornalistica Italia.

Le condizioni della giovane, studentessa universitaria in Lingue dal brillante curriculum, erano apparse fin da subito molto gravi agli occhi del personale sanitario, tanto che i medici si erano riservati la prognosi. A tradire la ragazza, probabilmente era stato un colpo di sonno. Tutto il paese si stringe attorno alla famiglia.

Secondo quanto riportato dalla stampa, i genitori di Stefania, pur colpiti dalla tragedia, hanno firmato per la donazione degli organi, contribuendo a salvare altre vite, un gesto che va letto anche come tributo al carattere solare e generoso della figlia.

Fonte: AGI

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filottrano: non ce l’ha fatta la giovane uscita di strada domenica

AnconaToday è in caricamento