rotate-mobile
Incidenti stradali Filottrano

Filottrano: non ce l’ha fatta la giovane uscita di strada domenica

Purtroppo non ce l'ha fatta Stefania Papa, la giovane filottranese di 21 anni uscita di strada e finita contro un muretto mentre era al volante della propria auto domenica mattina

Purtroppo non ce l’ha fatta Stefania Papa, la giovane filottranese di 21 anni uscita di strada e finita contro un muretto mentre era al volante della propria auto domenica mattina, attorno alle 6, lungo la strada che collega Osimo con Filottrano. La ragazza è spirata nella tarda mattinata di martedì. A renderlo noto l'Agenzia Giornalistica Italia.

Le condizioni della giovane, studentessa universitaria in Lingue dal brillante curriculum, erano apparse fin da subito molto gravi agli occhi del personale sanitario, tanto che i medici si erano riservati la prognosi. A tradire la ragazza, probabilmente era stato un colpo di sonno. Tutto il paese si stringe attorno alla famiglia.

Secondo quanto riportato dalla stampa, i genitori di Stefania, pur colpiti dalla tragedia, hanno firmato per la donazione degli organi, contribuendo a salvare altre vite, un gesto che va letto anche come tributo al carattere solare e generoso della figlia.

Fonte: AGI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filottrano: non ce l’ha fatta la giovane uscita di strada domenica

AnconaToday è in caricamento