rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima

Falconara, filotto contro le auto in sosta: identificato il pirata

Lo scorso 4 aprile erano state danneggiate tre auto in sosta da parte di un ignoto che, al volante della sua, si era allontana senza fornire le generalità, per cui alla fine la Polizia Municipale ha indagato per una settimana

Un incidente stradale con tre auto in sosta danneggiate e il colpevole, al volante della sua, che si allontana senza fornire le generalità. Un incidente avvenuto lo scorso 4 aprile in via Leopardi. La Polizia Municipale, ieri, ha identificato l'autore che, dopo essere stato convocato al Comando e messo alle strette, ha ammesso l'addebito. L'indagine dei vigili è andata a buon fine grazie al frammento dell'auto accidentata ritrovato sul posto. Dopo aver passato al setaccio varie carrozzerie sono risaliti al responsabile. 

«Il positivo risultato - spiega il vicesindaco Clemente Rossi - è stato ottenuto in breve tempo ed è dovuto in larga parte alla puntuale e paziente azione di investigazione della Polizia Municipale. Invito, a nome dell'Amministrazione, i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente qualunque accadimento, apparentemente anche insignificante, che possa condurre a prevenire tali incidenti e a individuare le responsabilità oggettive, proprio a tutela di altri ignari e incolpevoli concittadini. Denunciare, ma anche autodenunciarsi, risponde ad un valore etico, in nome di un principio di civiltà a cui noi dobbiamo mai sottrarci».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, filotto contro le auto in sosta: identificato il pirata

AnconaToday è in caricamento