rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima

Incidente, frontale sotto la pioggia: il traffico va in tilt

Incidente stradale nell'ora di punta dei pendolari e code per chilometri lungo la via Flaminia. Sul posto i carabinieri della Tenenza

Mattinata da incubo per i pendolari. Con la strada bloccata da un incidente avvenuto attorno alle 7.45 all'incrocio tra via Flaminia e via Palombina Vecchia. Coinvolti due veicoli: una Renault Megane che viaggiava in direzione Ancona e un furgone che proveniva dal capoluogo e che invece doveva immettersi in via Palombina. Stando ai riscontri sulla dinamica effettuati dai carabinieri della Tenenza di Falconara il furgone, di proprietà di un commerciante della zona, ha girato a sinistra senza dare la precedenza all'automobilista, una donna falconarese. Entrambi lievemente feriti sono stati portati all'ospedale di Torrette per accertamenti.

fila-2

I militari dell'Arma, in attesa dei mezzi per rimuovere i veicoli, hanno istituito il senso unico alternato. Il che ha creato inevitabilmente lunghe code su una strada già fisiologicamente congestionata tutte le mattine perché ercorsa da quanti devono raggiungere il posto di lavoro. Situazione resa ancor più critica oggi a causa della pioggia battente. Risultato: coda per circa 2 chilometri fino, circa, la stazione ferroviaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, frontale sotto la pioggia: il traffico va in tilt

AnconaToday è in caricamento