rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima

Incidente stradale davanti all'ex Montedison: due donne investite, una muore sul colpo

Le due donne, una sulla trentina e l'altra sulla quarantina, avevano cominciato ad attraversare la carreggiata di corsa - probabilmente dirette all'ex Montedison - quando sono state investite da una Volvo

Incidente stradale mortale a Falconara: due donne di origine rom sono state investite ieri sera poco dopo le 20 davanti alla Montedison, di fronte al ristorante Capriccio. A riportare la notizia è il Messaggero.

Le due donne, una sulla trentina e l'altra sulla quarantina, avevano cominciato ad attraversare la carreggiata di corsa - probabilmente dirette all'ex Montedison - quando sono state investite da una Volvo suv che sopraggiungeva da Montemarciano, condotta da un uomo del posto. Secondo quanto riportato il buio della zona ha impedito al conducente di rendersi conto della presenza delle due in tempo utile per frenare.

Entrambe le donne sono rimaste esanimi sull'asfalto. Immediatamente giunti sul posto i soccorsi: due automediche di Falconara e Torrette, due ambulanze da Falconara e dell’Avis di Montemarciano e una pattuglia della polizia stradale. La giovane sulla trentina è stata subito trasportata a Torrette con fratture varie, tra cui una al capo: le sue condizioni sono giudicate gravissime. Per l'altra donna, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: al termine di un disperato tentativo di rianimazione i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale davanti all'ex Montedison: due donne investite, una muore sul colpo

AnconaToday è in caricamento