rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima

Falconara, ciclista investito: è gravissimo

Auto investe un ciclista. L'incidente è avvenuto poco fa in zona Rocca Priora. È intervenuta anche l'eliambulanza. Le condizioni del ciclista sono gravissimi. Traffico tutt'ora bloccato

Ciclista investito da una macchina. È il gravissimo incidente avvenuto nel tardo pomeriggio lungo la statale Adriatica all'altezza di Rocca Priora. Coinvolta un'autovettura, che procedeva in direzione nord, e un ciclista. Quest'ultimo è in condizioni gravissime. Secondo una prima ricostruzione, il ciclista usciva dalla strada Clementina per immettersi lungo la Adriatica in direzione nord. È quello il momento in cui è sopraggiunta la macchina, guidata da un 30enne. Lo schianto è stato inevitabile. Il giovane è subito sceso dall'auto sotto choc, urlando di averlo preso in pieno.

Sul posto è stata chiamata anche l'eliambulanza, fatta atterrare nel parcheggio della vicina area commerciale. In strada anche ambulanze e automedica. Gli operatori del 118 hanno cercato di rianimare il ciclista, privo di conoscenza e dalle condizioni apparse subito gravissime. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti anche per la gran quantità di curiosi che si sono fermati per assistere a quanto stava avvenendo. L'intervento è tutt'ora in corso. La Polizia stradale sta cercando di chiarire la dinamica dello schianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, ciclista investito: è gravissimo

AnconaToday è in caricamento