menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Tragico investimento, travolta e uccisa da un'auto sotto gli occhi della nipotina

Sul posto il 118 che non ha potuto salvare la vita alla 66enne: la bimba è salva per miracolo. Indagano i carabinieri e la polizia locale

Tragico incidente questa mattina a Castelferretti. Una donna è stata travolta e uccisa dall’auto condotta da un anziano.

E’ accaduto in via Saline attorno alle 12,30. Sul posto è intervenuto il 118 con la Croce Gialla di Falconara: l’equipaggio ha provato a rianimare la donna, ma non ha potuto salvarle la vita. La vittima è una donna di 66 anni, travolta da una Fiat Punto condotta da un uomo di 82 anni, risultato negativo all'alcoltest. Sul posto i carabinieri di Falconara, con il comandante Michele Ognissanti, e la polizia locale per gli accertamenti. La donna era andata a prendere alla fermata del bus la nipote che era appena tornata da scuola: stavano tornando insieme a casa per il pranzo.

L'auto è arrivata alle loro spalle all'improvviso: la 66enne è stata centrata in pieno, mentre la bambina è riuscita a schivarla per un soffio. L'impatto è stato violentissimo e non ha dato scampo alla signora, morta sul colpo, a circa 200 metri dall'incrocio con via Bruno. La procura aprirà un fascicolo per omicidio stradale a carico dell'anconetano di 82 alla guida della Punto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Venerdì firmo la nuova ordinanza, zona rossa fino al 14 marzo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento