rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Falconara Marittima

Incidente a Falconara, camion si ribalta in zona industriale: due feriti

Due feriti lievi ma traffico paralizzato in via del Consorzio. Lo scontro questa mattina. Dinamica al vaglio della Polizia Municipale. Sul posto anche Croce Gialla e vigili del fuoco

Uno scontro pressoché frontale questa mattina a Falconara. Tra un suv e un camion frigo che si ribalta in mezzo a via del Consorzio, zona industriale di Falconara. Il bilancio è di due feriti lievi ma l'episodio ha creato grandi disagi al traffico con l'intera strada chiusa per consentire alle squadre di soccorso di intervenire.

La dinamica va ancora stabilità. Secondo le prime testimonianze il suv, condotto da una donna falconarese di 70 anni, si sarebbe immesso in via del Consorzio da una strada laterale. Il camion, con al volante un chiaravallese che si dirigeva verso Castelferretti, si è trovato di fronte l'ostacolo senza riuscire a evitare la collisione. Nell'urto si è ribaltato su un fianco. Se ciò venisse confermato, è lecito immaginare che uno dei due veicoli abbia invaso l'opposta corsia. Ma quale? Materia allo studio degli agenti della Polizia Municipale che nei prossimi giorni ascolteranno i coinvolti ed eventuali testimoni oculari. Sono rimaste danneggiate anche alcune auto parcheggiate. 

Sul posto, oltre ai vigili, Croce Gialla e pompieri. Il traffico è rimasto chiuso per oltre un'ora. Il tempo di consentire i rilievi dei vigili, di liberare la strada dalle auto coinvolte e rendere il manto sicuro, vista la perdita di liquidi dai mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Falconara, camion si ribalta in zona industriale: due feriti

AnconaToday è in caricamento