rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima

Incidente, l'auto non dà la precedenza: scooterista in ospedale

Sinistro stradale attorno alle 15.20 in via Marconi. Un 51enne è finito al pronto soccorso. Per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazioni

L'auto non vede arrivare lo scooter e non gli dà la precedenza: 51enne in ospedale. Incidente oggi pomeriggio (giovedì 17 agosto) in via Marconi, nel quartiere Case Unrra di Falconara. Attorno alle 15.20 un 19enne falconarese al volante di una Citroen lungo via Ariosto, strada che interseca la direttrice principale di via Marconi, nell'attraversare l'incrocio non ha rispettato lo stop mancando di dare la precedenza a uno scooter, un TMax, che viaggiava in direzione Castelferretti. 

In sella allo scooter, un altro falconarese di 51 anni, che non ha fatto in tempo a evitare l'impatto: si è ritrovato a terra con lo scooter e con la parte anteriore dell'auto sopra. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 e la polizia municipale per i rilievi del caso. Lo scooterista, non in gravi condizioni, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Il traffico non ha subito rallentamenti significativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, l'auto non dà la precedenza: scooterista in ospedale

AnconaToday è in caricamento