rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Falconara Marittima

Terribile frontale contro un albero, conducente positivo a droga e alcol: 5 feriti

L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno le 5, lungo viale Marconi a Falconara. Sono due i feriti in prognosi riservata

E' di cinque feriti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno le 5, lungo viale Marconi a Falconara. Alla guida della Peugeot 306 station wagon un 40enne anconetano, ora in prognosi riservata, che è risultato positivo al drug ed alcol test. 

Secondo una prima ricostruzione l'anconetano avrebbe perso il controllo del mezzo, sembrerebbe dopo aver affrontato una rotatoria a velocità sostenuta, finendo prima contro un albero e poi fermando la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale. In prognosi riservata anche il passeggero anteriore, un 39enne anconetano, a cui è stata curata una ferita sulla fronte con dieci punti di sutura. Gli altri tre occupanti del mezzo, tra i 26 ed i 29 anni, invece se la sono cavata con delle escoriazioni lievi. Il guidatore dovrà rispondere di guida sotto influenza di alcol e stupefacenti oltre che di lesioni personali gravi (nei confronti del passeggero anteriore): rischia pene severissime tra cui la reclusione, la revoca della patente ed il divieto di conseguirla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale contro un albero, conducente positivo a droga e alcol: 5 feriti

AnconaToday è in caricamento