rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima

Donna investita sulle strisce, grave in ospedale: traffico in tilt

Una donna di 60 anni è rimasta ferita mentre attraversava la strada sulle zebre di fronte alla farmacia di via Marconi. Disagi al traffico

Lunghe code in via Marconi, nel quartiere di Case Unrra, a causa dell'investimento di un pedone. La ferita è una donna di 60 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali di fronte alla Farmacia Internazionale. Righe zebrate, per altro, segnalate anche da un cartello luminoso che avverte gli automobilisti di guidare con prudenza. La donna era stata proprio in farmacia. Quando è uscita è stata investita da una Fiat 500 che viaggiava da Falconara in direzione Castelferretti. L'urto è stato molto forte.

Sul posto sono intervenute le squadre del 118 e l'ambulanza della Croce Gialla di Falconara. La donna, falconarese, ha riportato gravi ferite alle gambe e alla testa. Ad ogni modo la donna era cosciente quando è stata caricata sull'ambulanza per essere trasportata all'ospedale di Torrette. Non sarebbe in pericolo di vita. Per effettuare i rilievi anche gli agenti della Polizia Municipale che si sono adoperati anche per dirigere il traffico. Nell'ora di punta del rientro serale, via Marconi è particolarmente trafficata. Il senso unico alternato ha generato rallentamenti e lughe code. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita sulle strisce, grave in ospedale: traffico in tilt

AnconaToday è in caricamento