Osimo: travolta da un Tir in via Battisti, soccorsa dai passanti

Mercoledì sera, attorno alle 19 e 30, una signora osimana di 56 anni è stata falciata da un camion in via Cesare Battisti. La carreggiata era invasa da cumuli di neve

Mercoledì sera, attorno alle 19 e 30, una signora osimana di 56 anni è stata falciata da un camion in via Cesare Battisti. La strada, come accade dovunque in questi giorni di post emergenza, era invasa su entrambi i lati da cumuli di neve, che avevano di fatto ristretto la carreggiata, costringendo i pedoni a camminare di fatto sul nastro asfaltato.

Alcuni passanti testimoni dell’investimento – riporta Il Messaggero – hanno urlato al mezzo pesante di fermarsi, ma senza sortire alcun effetto. La signora è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, che l’hanno portata al pronto soccorso del Ss. Benvenuto e Rocco, dove è stata sottoposta ad una Tac.
I medici dell’ospedale hanno ovviamente allertato i carabinieri, che sono giunti al nosocomio contemporaneamente all’autista del camion, un cittadino rumeno di 50 anni, che ha dichiarato di non essersi accorto di nulla. L’uomo ha sottoscritto il cid con l’investita, che dopo una notte di osservazione è stata dimessa ieri con una diagnosi di lesioni lievi.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento