rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima

Frontale contro un albero per evitare l'incidente, due feriti in ospedale

Ennesimo sinistro lungo la Clementina per una coppia che ha riportato gravi traumi nell'impatto. Sul posto i mezzi di soccorso di Falconara, Chiaravalle e Torrette

Con l'auto contro un albero per evitare l'impatto con un secondo veicolo. L'ennesimo incidente stradale lungo la Clementina tra Falconara e Chiaravalle si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 4 luglio. Una Ford Fiesta, con a bordo un uomo e una donna di circa 60 anni, di origine marocchina, stava percorrendo la strada in direzione di Chiaravalle preceduta da un furgone. A quanto pare l'uomo al volante nell'effettuare un sorpasso si è reso conto che l'altro mezzo stava girando a sinistra in una strada laterale. Per evitare l'impatto ha frenato ma non è riuscito a controllare la sua vettura finendo contro un alberto a bordo strada e, di lì, nel campo attiguo.

Incidente sulla Clementina

Sul posto sono intervenute l'ambulanza e l'automedica della Croce Gialla di Falconara, un'altra ambulanza della Gialla di Chiaravalle e, da Torrette, è stata fatta decollare l'eliambulanza. Sul posto anche la Polizia Municipale di Falconara, per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, e i Vigili del Fuoco di stanza all'aeroporto. I due hanno riportato traumi al torace. Le loro condizioni sono state giudicate gravi ma non sarebbero in pericolo di vita. Un paziente è stato caricato sull'automedica di Falconara. L'altro è stato preso in consegna da Chiaravalle con, a bordo, l'equipaggio del 118. Entrambi sono stati portati d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale contro un albero per evitare l'incidente, due feriti in ospedale

AnconaToday è in caricamento