Incidente all'incrocio, ciclista in ospedale

Sinistro in mattinata tra via Flaminia e via Fratti. Ad avere la peggio un anconetano di 59 anni che stava tornando a casa in sella alla sua bicicletta

la Polizia Municipale sul luogo dell'incidente

Un'auto che svolta in una via laterale e manda a terra un ciclista che procedeva sull'opposto corsia di marcia. Incidente oggi, sabato 11 novembre, attorno alle 12 tra via Flaminia e via Fratti. Una donna, falconarese di 60 anni, al volante della sua Chevrolet Matiz stava viaggiando sulla via Flaminia in direzione nord quando, all'altezza con la traversa di via Fratti, ha fatto per girare a sinistra. Sempre sulla Flaminia, ma in direzione opposta, in quel momento stava passando un ciclista anconetano di 59 anni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'uomo, diretto verso casa dopo un giro in sella, è stato buttato a terra dall'urto dell'auto. Da una prima ricostruzione, comunque al vaglio della Polizia Municipale arrivata sul posto, pare che l'auto non abbia dato la precedenza al ciclista. Immediati i soccorsi di automedica e ambulanza della Croce Gialla di Falconara. Sul posto anche la Polizia Municipale di Falconara. Il ciclista è rimasto sempre cosciente. Le ferite riportate non erano gravi ma per precauzione si è deciso comunque di accompagnarlo al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette per accertamenti. Illesa la donna al volante e il marito che le sedeva accanto. Via Fratti è rimasta chiusa per il tempo necessario ai rilevi della Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, facciamo chiarezza: quali sono i sintomi e come si trasmette

  • Orrore davanti al mercato: uomo trovato morto in strada dopo un tragico volo

  • Rompono le recinzioni per andare al mare, la passeggiata costa cara: 400 euro a testa

  • Dati sempre più allarmanti, Marche tra le regioni con più morti e positivi al Coronavirus

  • «Vado a prestare i soldi ad un amico», i vigili gli fanno il terzo grado e lui si contraddice

  • Città vuota per l'emergenza, sfrecciano col Suv e oltre 1 etto di cocaina purissima

Torna su
AnconaToday è in caricamento