rotate-mobile
Incidenti stradali Numana

Sotto osservazione il ciclista investito, la donna: «Non l'ho proprio visto»

Non sono ancora chiari i motivi, ma la donna, che procedeva in direzione Ancona, ha travolto il parmense mentre questo percorreva la stessa corsia in bicicletta

Auto tampona ciclista a Numana. «Non l’ho proprio visto». Ha detto così la donna di 42 anni di Numana a bordo di un’utilitaria che stamattina ha investito un ciclista che andava nella sua stessa direzione. L’uomo, un pensionato di 84 anni di Parma in vacanza nella cittadina anconetana, è finito a terra riportando un trauma cranico dopo aver battuto violentemente la testa. Ma per fortuna dall’Ospedale regionale di Torrette fanno sapere che il ciclista vacanziero non è in pericolo di vita. Tuttavia resta sotto osservazione da parte dell’Unità di Osservazione Breve del reparto di Pronto Intervento e, se tutto dovesse andare bene, potrebbe essere dimesso già domani.

Il fatto è avvenuto intorno alle 8,30 lungo via Flaminia a Numana, proprio davanti alla stazione dei Carabinieri, che si sono occupati di ascoltare i testimoni ed effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica. Non sono ancora chiari i motivi, ma la donna, che procedeva in direzione Ancona, ha travolto il parmense mentre questo percorreva la stessa corsia in bicicletta. Quando la donna si è accorta di aver urtato le due ruote, ha avuto il riflesso di inchiodare, evitando così conseguenze peggiori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto osservazione il ciclista investito, la donna: «Non l'ho proprio visto»

AnconaToday è in caricamento