rotate-mobile
Incidenti stradali Fabriano

Senza patente prende l’auto della moglie, provoca un incidente e scappa

È successo a Fabriano: un 24enne ha preso senza permesso - e senza patente, perché mai conseguita - l'auto e si è recato in centro, dove ha provocato un sinistro per poi darsi alla fuga. Rintracciato e denunciato

"Ruba" l’auto alla moglie (senza aver mai conseguito la patente) con l’intento di farsi un giro in centro a Fabriano, provoca un incidente e scappa senza prestare soccorso.

È finito nei guai B.S., un cittadino indiano di 24 anni che ha preso senza permesso  - e senza patente, perché mai conseguita - la Ford Focus della coniuge e si è recato in centro, dove attorno alle 20 e 30 ha provocato un sinistro con un altro veicolo per poi darsi alla fuga. L’altro automobilista coinvolto, però, nonostante lo spavento è riuscito a prendere il numero di targa, che è stato dati ai Carabinieri di Fabriano, subito intervenuti.
I militari non ci hanno messo molto a rintracciare l’auto, parcheggiata nel frattempo fuori casa con le ammaccature ben visibili, e a ricostruire la storia.

Nei confronti del giovane è stata redatta un’informativa, imputandogli l’omissione di soccorso e la guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente prende l’auto della moglie, provoca un incidente e scappa

AnconaToday è in caricamento