rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in vacanza, caravan contro un muro: gravissima una famiglia anconetana

La famiglia era a bordo di un caravan quando si è schiantata contro un muro di pietra lavica nella frazione Mascarello, in provincia di Catania

Una famiglia anconetana, in vacanza in Sicilia, è rimasta vittima di un grave incidente mentre si trovava a Giarre, in provincia di Catania. La famiglia era a bordo di un caravan quando si è schiantata contro un muro di pietra lavica nella frazione Mascarello. Il sinistro è avvenuto probabilmente a causa di un mal funzionamento dei freni. A bordo padre, madre e un bambino.

Soccorsi dai sanitari del 118,  - come comunicato dall'ospedale Cannizzaro -sono stati trasportati il padre (34 anni) in elicottero, con codice rosso, madre (36 anni) e figlio (6 e mezzo) in autoambulanza, con codice giallo. Politraumatizzati, sono stati sottoposti a visite ed esami strumentali per valutare l’entità delle lesioni: per l’uomo e la donna si tratta prevalentemente di fratture agli arti. Tutti e tre i pazienti sono comunque coscienti e nessuno di loro è in pericolo di vita.

L'ARTICOLO DI CATANIATODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in vacanza, caravan contro un muro: gravissima una famiglia anconetana

AnconaToday è in caricamento