Giovedì, 29 Luglio 2021
Incidenti stradali

Tragedia dopo la festa di Carnevale, muore una coppia: due bambini gravi

Elisa e Gianluca viaggiavano in una Peugeot 2008 in direzione nord, quando improvvisamente si sono scontrati frontalmente con un'Audi A6

Il terribile schianto

Stavano tornando da una festa di Carnevale, ma al rientro a casa sono stati coinvolti in un terribile incidente frontale ed hanno perso la vita. Una tragedia difficile anche da commentare quella avvenuta intorno la mezzanotte di oggi a Porto Recanati, poco prima del Bivio Regina. A perdere la vita Elisa Del Vicario e Gianluca Carotti, residenti a Castelfidardo e rispettivamente di 40 e 47 anni. La coppia viaggiava a bordo della propria auto insieme ai due figli di 10 e 8 anni, rimasti gravemente feriti ed ora ricoverati negli ospedali di Torrette e Salesi. 

La tragedia

Elisa e Gianluca viaggiavano in una Peugeot 2008 in direzione nord, quando improvvisamente si sono scontrati frontalmente con un'Audi A6 che stava procedendo nel senso opposto e che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe invaso la corsia travolgendo l'auto della famiglia. Al volante un marocchino di 34 anni residente a Monte San Giusto, che era a bordo con altri due connazionali. Nello schianto è rimasta coinvolta anche un'altra vettura, una Ford Kuga, con a bordo degli amici delle vittime. Per il giovane marocchino è scattato l'arresto per omicidio stradale. Sul posto le ambulanze della Croce Azzurra di Porto Recanati, della Croce Verde di Civitanova, della Croce Rossa di Loreto e le automediche di Civitanova e Loreto. 

AGGIORNAMENTO DELLE 15.25 - LE CONDIZIONI DEI BAMBINI

AGGIORNAMENTO DI LUNEDI' - LA RAGAZZINA FUORI DAL COMA

AGGIORNAMENTO: FISSATI I FUNERALI DI ELISA E GIANLUCA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia dopo la festa di Carnevale, muore una coppia: due bambini gravi

AnconaToday è in caricamento