Lunedì, 14 Giugno 2021
Incidenti stradali

Incidente stradale al Cargopier: tre feriti

E' successo tutto verso le 11 e 30, quando le macchine sono entrate in collisione lungo la direttissima, proprio all'altezza del centro commerciale Cargopier di Camerano

Schianto tra due auto questa mattina lungo la strada statale che collega il capoluogo dorico alla vicina Camerano. E’ successo tutto verso le 11:30, quando le macchine sono entrate in collisione lungo la direttissima, proprio all’altezza del centro commerciale Cargopier. Il botto è stato tremendo. Subito lanciato l’allarme per chiedere l’intervento dei mezzi di pronto soccorso. Sul posto sono arrivati autoambulanza, automedica, vigili del fuoco e polizia Municipale di Camerano. Tre le persone coinvolte. Inizialmente la situazione è apparsa molto grave, tanto da richiedere l’arrivo dell’eliambulanza che però, una volta atterrata nei pressi dell’incidente, è tornata all’ospedale senza carico. I tre feriti sono stati trasportati a bordo della normale ambulanza all’ospedale regionale di Torrette in codice rosso, per le cure del caso. Ma, fortunatamente, non sarebbero in pericolo di vita.

Difficile ricostruire la dinamica dei fatti per ora. Quando i vigili sono arrivati sul posto, hanno trovato le due auto ammassate l’una sull’altra vicino al guardrail. Saranno i rilievi dei vigili, insieme alla eventuale raccolta di testimonianze a dare un quadro più chiaro della situazione. Traffico in tilt per una buona mezz’ora.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale al Cargopier: tre feriti

AnconaToday è in caricamento