Martedì, 16 Luglio 2024
Incidenti stradali

Carambola nella notte, perde il controllo dell'auto e travolge due vetture in sosta: 44enne in ospedale

Lo schianto avvenuto attorno alle 4: la donna alla guida, in stato confusionale, è stata successivamente accompagnata a Torrette

ANCONA – Per cause da accertare ha perso il controllo dell’auto, travolgendone altre che erano parcheggiate lungo la sede stradale. La carambola è avvenuta attorno alle 2 di questa notte, nel quartiere di Posatora nei pressi di via Monte Vettore, quando una donna di 44 anni al volante ha terminato la sua corsa contro alcune vetture in sosta. Scesa dall’auto, la donna è apparsa subito in stato di forte agitazione ed è stata raggiunta da un’altra donna che ha riferito di essere una sua amica.

Terminati i rilievi, gli agenti hanno quindi notato che la 44enne uruguayana stava cercando di risalire a bordo della sua auto, fermata dall’amica, per poi cominciare ad inveire contro i poliziotti fino a provare a raggiungere il centro della strada dove stavano sopraggiungendo altre vetture. Gli agenti hanno quindi messo in sicurezza la donna cercando di calmarla e convincendola a farsi soccorrere dal personale della Croce Gialla arrivata sul posto, il quale ha poi provveduto a trasportarla all’ospedale di Torrette per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola nella notte, perde il controllo dell'auto e travolge due vetture in sosta: 44enne in ospedale
AnconaToday è in caricamento