menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Scontro fra un camper e una bici, minorenne travolto finisce in ospedale

Immediato l’arrivo dei soccorsi inviati dalla centrale del 118: prima l’automedica col personale operativo che ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza

Scontro fra un camper e una bicicletta, minorenne finisce in ospedale. E’ quanto avvenuto oggi all’incrocio ta via delle Saline e Strada Cavallo Portone a Senigallia. Erano da poco passate le 18 quando è arrivato l’allarme al 118 a seguito di un incidente stradale che vedeva coinvolto un camper e una bicicletta. Da una prima ricostruzione pare che l’autocaravan percorresse la strada delle Saline quando ha svoltato per via Cavallo e lì è avvenuto il frontale con le due ruote. 

A bordo della bici un ragazzino di 13 anni. Tanta paura per lui che ha avuto la peggio. Immediato l’arrivo dei soccorsi inviati dalla centrale del 118: prima l’automedica col personale operativo che ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il minore, rimasto sempre vigile, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale regionale di Torrette anche se, per fortuna, le sue condizioni non destano preoccupazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento