rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale ad Ancona Sud: camion si ribalta sulla carreggiata

Un camion che trasportava grano si è ribaltato ieri mattina sul bretellone che collega la Baraccola all'uscita dell'autostrada Ancona Sud

Un camion che trasportava grano si è ribaltato ieri mattina sul bretellone che collega la Baraccola all’uscita dell’autostrada Ancona Sud. L’incidente ha causato dei rallentamenti al traffico. Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco e polizia municipale, per gestire l’emergenza e mettere in sicurezza il veicolo.

Illeso il conducente del mezzo, un calabrese di 53 anni. Le cause dell'incidente sono al vaglio della municipale, al momento si ipotizza che il gigante della strada abbia preso una curva troppo velocemente, facendo spostare il peso del carico e di conseguenza compromettendo l'equilibrio del mezzo.

L'Anas ha comunicato che, a causa dell'incidente, è stata provvisoriamente chiusa la carreggiata sud della strada statale 16 'Adriatica' tra gli svincoli di Ancona Centro e Ancona Sud (km 306,600). Il traffico diretto a sud ed al casello "Ancona sud" della A14 è stato deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto.


 

Camion ribaltato Ancona Sud (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Ancona Sud: camion si ribalta sulla carreggiata

AnconaToday è in caricamento