rotate-mobile
Incidenti stradali Camerano

Camerano: va fuori strada con la macchina, muore ragazza 23enne

E' successo nella notte di venerdì lungo la strada Lauretana. La ragazza, che stava tornando a Camerano dove risiede, è uscita di strada. Nulla da fare per i sanitari intervenuti sul posto: la ragazza era già morta

E' uscita fuori strada dopo aver perso il controllo della sua auto ed ha perso la vita. E' successo nella notte di venerdì intorno alle 2:30. Beatrice Burattini, giovane studentessa di 23 anni, nata ad Ancona e residente a Camerano, stava percorrendo la via Lauretana. All'altezza del km 1300 della strada provinciale, l'auto ha sbandato, rovesciandosi più volte su se stessa e concludendo la sua corsa in un campo adiacente la strada. Ancora da accertare le cause che avrebbero portato fuori strada la sua auto. Fatto sta che la giovane ragazza è stata sbalzata fuori dal mezzo durante il suo capovolgimento.

Pronto l'intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco. Ma per la giovane non c'è stato nulla da fare. Una volta arrivati sul posto gli operatori del 118 hanno provato a rianimarla, ma poi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Beatrice Burattini. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Osimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano: va fuori strada con la macchina, muore ragazza 23enne

AnconaToday è in caricamento