rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima

Falconara, fa cadere un ciclista e non si ferma: caccia al pirata

Incidente attorno alle 17.30 lungo la statale 16 all'altezza di Rocca Priora. Il ciclista sta bene. La Polizia Municipale è alla ricerca di un'Opel Astra blu che viaggiava verso Senigallia

Un incidente stradale che finisce con un ciclista a terra e un'auto che non si ferma a prestare soccorso. E scatta la caccia al pirata. L'episodio è avvenuto attorno alle 17.30 lungo la statale 16 all'altezza di Rocca Priora. Poco dopo il ponte sul fiume Esino un ciclista è caduto a terra probabimente stretto - o toccato, non è stato ancora stabilito dagli agenti intervenuti per rilevare l'incidente - da un'auto che anziché fermarsi a prestare soccorso ha proseguito la sua marcia.

Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione nord, verso Montemarciano. Il ciclista, un bengalese di 41 anni residente a Falconara, sta bene. Soccorso dal 118 è rimasto sempre cosciente ed è riuscito a fornire il modello dell'auto ma non il numero di targa agli agenti della Polizia Municipale di Falconara intervenuti sul posto. Si cerca un'Opel Astra di colore blu. Il conducente rischia una denuncia per omissione di soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, fa cadere un ciclista e non si ferma: caccia al pirata

AnconaToday è in caricamento