rotate-mobile
Incidenti stradali Brecce Bianche / Via Maestri del Lavoro

Brecce Bianche: bus frena bruscamente, passeggeri cadono a terra

Per evitare di impattare contro un'auto l'autista è stato costretto a frenare bruscamente, provocando una serie di cadute ai passeggeri che si trovavano a bordo. Due di essi feriti in maniera più seria

Incidente ieri mattina attorno alle 9, sul bus della linea 46, in via Maestri del Lavoro: per evitare di impattare contro un’auto che aveva appena fatto un’improvvisa inversione a “U” l’autista è stato costretto a frenare bruscamente, provocando una serie di cadute ai passeggeri che si trovavano a bordo. Le conseguenze più serie dell’accaduto sono state subite da due persone: un passeggero si è ferito al labbro e un altro è finito tra le barre di metallo delle portiere, rimanendovi incastrato.

L’autista, giustamente, ha evitato di azionare le porte per il rischio di peggiorare la situazione e si è atteso l’intervento di un tecnico specializzato della Conerobus, giunto immediatamente sul posto assieme a Vigili del Fuoco e sanitari del 118. Il ferito è stato poi trasportato a Torrette, ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Sul posto anche la Municipale, che ha gestito i problemi al traffico derivati dall’incidente e che ora dovrà ricostruire l’esatta dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brecce Bianche: bus frena bruscamente, passeggeri cadono a terra

AnconaToday è in caricamento