rotate-mobile
Incidenti stradali Torrette / Via Conca

Incidente a Torrette, si ribalta una betoniera: disagi al traffico verso la SS16

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di Ancona insieme a due mezzi per il rimorchio del servizio stradale Aci. Il mezzo pesante ha perso la stabilità e si è capovolto su un fianco

Disagi al traffico questa mattina lungo la direttrice che collega via Conca di Torrette con l'imbocco della SS16. E' successo tutto intorno alle 8:00 quando una betoniera, proveniente da Ancona e diretta verso Agugliano, ha perso l'equilibrio all'incrocio tra via Conca e lo svincolo a sinistra direzione Barcaglione e si è ribaltata sul fianco sinistro. Non del tutto, ma solo perché in quel punto, a fianco della carreggiata, è presente un muro molto alto, che ha impedito al mezzo pesante di ribaltarsi del tutto. Guard rail completamente distrutto mentre, per fortuna, l'autista non ha riportato alcuna ferita. 

Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Ancona insieme a due mezzi per il rimorchio del servizio stradale, che hanno agganciato il mezzo pesante per rimorchiarlo nella propria rimessa auto. Gli unici problemi sono stati per il traffico che, per almeno un'ora, ha proceduto a rilento da Ancona verso le altre direzioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torrette, si ribalta una betoniera: disagi al traffico verso la SS16

AnconaToday è in caricamento