menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le immagini dell'incidente

Le immagini dell'incidente

Incidente in autostrada, il bilancio si aggrava: un morto ed un ferito gravissimo

Oltre a loro anche altri quattro feriti. E' questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto lunedì sera lungo l'Autostrada A14

Un morto e cinque feriti, di cui uno in gravissime condizioni. E' un bilancio sempre più pesante quello dell'incidente avvenuto lunedì sera lungo l'Autostrada A14, poche centinaia di metri dopo il casello di Loreto-Porto Recanati, in direzione Nord.

AGGIORNAMENTO - Ecco la dinamica dell'incidente: perché è morto il camionista

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione un tir, con a bordo due camionisti greci, si è fermato lungo il tratto autostradale sembrerebbe per soccorrere un automobilista in panne. A quel punto il conducente è sceso dal mezzo venendo poco dopo travolto da un'auto con a bordo quattro persone che lo ha ucciso. A sua volta il mezzo pesante è stato tamponato da un altro tir, con il camionista che nello schianto è rimasto incastrato tra le lamiere rimanendo gravemente ferito. Sul posto oltre alle ambulanze del 118 anche i vigili del fuoco che hanno faticato non poco per estrarlo dalle lamiere e consegnarlo ai sanitari per il trasporto in ospedale. Ferite anche le quattro persone che si trovavano a bordo dell'automobile. Intervenuta la Polizia stradale con il tratto autostradale che è stato bloccato per tutta la durata dell'intervento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento