rotate-mobile
Incidenti stradali Senigallia

Incidente in autostrada, coinvolte due auto: due bambini in ospedale

Lo schianto è avvenuto quando da poco era passato mezzogiorno. Sul posto l'automedica del 118, la Croce Gialla e l'ambulanza dell'Avis Montemarciano

Potrebbe essere stato il maltempo la causa dell'incidente avvenuto sull'autostrada A14, tra Senigallia e Montemarciano. Lo schianto, quando da poco era passato mezzogiorno, ha visto coinvolte due vetture, una Ford Fiesta ed una BMW Serie 3, entrambe di colore grigio. A bordo dell'auto tedesca c'era una famiglia anconetana, composta dalla mamma 45enne, il papà e dai due figli, di 11 e 5 anni. Ad avere la peggio la donna che è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Torrette. Meno gravi le condizioni dei due piccoli, trasportati dalla Croce Gialla di Ancona in ospedale con un codice verde. L'uomo invece è stato soccorso dall'ambulanza dell'Avis di Montemarciano. Neanche le sue condizioni sarebbero preoccupanti.

L'altro mezzo invece, una Ford Fiesta grigia, era composto da una coppia di 30enni di Foligno, che in quel momento erano in viaggio per raggiungere un battesimo. Per loro nessuna conseguenza fisica, ma solo tanto spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, coinvolte due auto: due bambini in ospedale

AnconaToday è in caricamento