rotate-mobile
Incidenti stradali Loreto

Incidente in A14, coinvolte 3 auto e un tir: famiglia in ospedale e gravissimo un 22enne

Padre, madre e figlio sono arrivati in codice rosso e proprio quest’ultimo, uno studente universitario di 22 anni, è ricoverato in condizioni gravissime

Schianto fra 3 auto e un tir in A14. Nell’incidente stradale è rimasta coinvolta un’intera famiglia originaria della provincia de L’Aquila che ora si trova nella sala emergenza dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Padre, madre e figlio sono arrivati in codice rosso e proprio quest’ultimo, uno studente universitario di 22 anni, è ricoverato in condizioni gravissime.

Incidente stradale in A14

La carambola è avvenuta intorno alle 17,15 al chilometro 230, subito dopo il casello Ancona Sud direzione Loreto. I coniugi abruzzesi, padre di 50 anni e madre di 57, erano di ritorno da Bologna insieme al figlio, uno studente di 22 anni che, al momento dell’incidente, stava dormendo sui sedili posteriori della macchina. Poi lo schianto violentissimo. Sulle cause stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale di Porto San Giorgio. La macchina della famiglia aquilana è stata coinvolta nello scontro con altre due auto, coinvolgendo anche un mezzo pesante. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, al lavoro per estrarre le tre persone rimaste incastrate all’interno dei veicoli. Il padre è stato trasportato in ospedale dalla Croce Gialla di Camerano, la madre dall’ambulanza della Croce Rossa di Osimo. Entrambi non hanno mai perso coscienza e non sarebbero in pericolo di vita. Mentre il giovane, apparso subito in condizioni critiche, è stato trasportato con l’elicottero del 118 in codice rosso. Durante le fasi di soccorso la corsia sud è rimasta chiusa al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14, coinvolte 3 auto e un tir: famiglia in ospedale e gravissimo un 22enne

AnconaToday è in caricamento